MAB Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2008 Salve a tutti, volevo da voi un consiglio per un problema che si è manifestato da un pò di tempo a questa parte al mio frigorifero.Ho provato a regolare le temperature e quant' altro ma non c' è niente da fare è un' anno armai (il frigo ha 5 anni) comincia a buttare acqua (della condenza) all' interno e dopo circa 4-5 giorni devo aspirare nuovamente l' acqua al suo interno che si deposita sul fondo (circa 1 litro e mezzo). cosa può essere?, chi è che se ne intende di Voi?Un saluto e grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 (modificato) Sulla parete interna del frigo, ci dovrebbe essere un convogliatore della condensa che la fà depositare in un contenitore posto sulla compressore che con il suo calore la fà evaporare, vedi un pò che non sia otturato il foro di passaggio, ciao. Modificato: 17 febbraio 2008 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAB Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Grazie Farom di avermi risposto adesso prova ad intervenire.Caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAB Inserita: 15 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Si grazie Farom, ho sparato dell' aria compressa nel canale ed ho scoperto che era otturato, il problema è stato risolto ampiamente grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati