mcgyver__75 Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Inserito: 25 giugno 2008 ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio sulla costruzione del cavetto per interfacciare un inverter della serie 3g3mv con il pc utilizzando il software cx-drive, infattimi sono fidato dello schema riportato sulla guida del software ma non riesco a connettermi (mi dice problemi apertura porta).qualcuno ha riscontrato dei problemi simili? è possibile che il problema sia il convertitore usb/seriale? qualcuno ha uno schema più dettagliato del cavetto?grazie a tutti
Giangy84 Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Inserita: 2 agosto 2008 Ho inserito nell'area di download file (nella cartella riguardante gli inverter) lo schema del cavo. Sono sicuro che funziona perchè lo sto usando anch'io.CiaoGianluca
mcgyver__75 Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2008 ciao giangy, ho scaricato gli schemi dei cavi di sicuro saranno utili...il problema l'ho risolto era la service pack 3 di windows xp che ho installato che mi ha dato problemi, infatti ho disinstallato il cx_one e l'ho reinstallato con la spk3 già a bordo e problemi non ne ho avuti più.ti ringrazio ugualmente per aver rispostomcgyver__75
Messaggi consigliati