cabelu Inserito: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2008 salve o un problema con la mia caldaia riello modello benessere di anni nove,il difetto strano che mi fa e l'orologio o il manonetro,non conosco il termine esatto e che la pressione la misura mentre la lancetta della temperatura non nonsi muove più,intanto la caldaia funziona,volevo un vostro consiglio per stare un po più tranquillo.scusate io non sapendomi muovermi bene in questo forum,ho inserito il messaggio anche nel forum verde . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 quindi parliamo del termometro? di preoccupazioni non ne devi avere lo puoi far cambiare con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabelu Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 grazie della risposta flavio,non so se si chiama termometro ,vorrei sapere se posso farlo io o chiamare il tecnico,e se lo faccio io cosa debbo cambiare?ti ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 se ha il bulbo esterno al tubo lo cambi al volo, altrimenti devi scaricare l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio79 Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 L'impianto lo devi scaricare comunque perchè idrometro e termometro sono nella stessa corona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabelu Inserita: 23 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 scusatemi ma bisogna cambiare tutto il pezzo,perche escono due sonde,e come dice patrizio 79 porta anche l'idrometro,rinzrazio anticipatamente per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati