ingegnere.Milano Inserito: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2008 Ciao a tutti,voglio proporvi un problema che da solo non riesco a risolvere:Riguarda la mia caldaia a muro,a metano:praticamente la caldaia funziona regolarmente durante il giorno(mi fornisce acqua calda istantaneamente),la sera pero' accendo il riscaldamento e la caldaia parte funziona regolarmente ancora per qualche ciclo(con ciclo intendo che la caldaia parte e poi si spegne per raggiungimento di temperatura)e poi e' come se si bloccasse,cioe' quando deve ripartire fa difficolta' a riaccendersi,con un conseguente rumorino(cric-cric-)proveniente dal bruciatore credo(o comunque avvertito nella parte bassa della caldaia,cioe' nel punto in cui avviene l'accensione della fiamma).Ripeto,questo succede solo a caldaia ben calda perche' durante il giorno la caldaia funziona benissimo.Qualcuno sa darmi una mano o almeno consigliarmi cosa fare?grazie mille a coloro che risponderanno.Paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati