jullo76 Inserito: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2008 Un saluto a tutti Qualcuno sa dirmi dove posso trovare/scaricare i codici errore per una caldaia a condensazione immergas vitrix 27. Ringrazio chiunque mi possa essere d'aiuto Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare/scaricare i codici errore per una caldaia a condensazione immergas vitrix 27. Difficilmente le case costruttrici rilasciano il significato dei codici errori dei propri prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jullo76 Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Ti ringrazio Ivan per la risposta Devo purtroppo contraddirti perchè se vado sul sito internet di altre case costruttrici come : Beretta, Lamborghini, Vaillant, Ferroli...ecc trovo tutto e di + sui codici errori e anche sulla parametrizzazione di ciascuna caldaia. Trovo solo strano che la immergas (che è una tra le più importanti) non fornisce i codici errore. Che strana politica adottano! Comunque grazie mille, un saluto alla prox Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doucable Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 (modificato) a memoria01 blocco accensione05 guasto NTC riscaldamento06 guasto NTC sanitario03 mancata commutazione pressostato aria14 guasto scheda di accensione/iono in stallo26 guasto dispositivo di mancanza acqua (poi sostituito dal pressostato assoluto nei modelli + recenti)ma il difetto qual'è?Se li vuoi per esteso li trovi sul manuale di uso e manutenzione, diversamente se ne sei sprovvisto te li procuro trnquillamente io. Modificato: 26 febbraio 2008 da doucable Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati