remicade Inserito: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2008 Ciao a tutti,vorrei installare un climatizzatore stabilizzandolo in modalita pompa di calore anziche a freddo , le nozioni(dei vari corsi) che ho in mente sono un pò confuse ,mi occorre un sano e costruttivo confronto ,con voi installatori ,vi ringrazio dall'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Specifica cosa intendi per stabilizzarlo ! Forse intendi dire che vuoi centrare la carica in modalità pompa di calore!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 ciao per stabilizzazione in modalità raffrddamento intendo :controllo surriscaldamento,controllo temperatura d' evaporazione,controllo assorbimento compressore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 Se l'unità esterna ha una presa di pressione all'uscita della batteria di condensazione puoi fare il controllo del sottoraffreddamento del gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati