Vai al contenuto
PLC Forum


Avete Mai Sentito Parlare Dei Clima Nikkei ?


maxwozzup

Messaggi consigliati


Ci siamo, è venuto il tecnico per vedere il tutto e fare il preventivo,

lunedi o martedi mi farà sapere e vi chiederò se è buono o meno...

I 4 climatizzatori verranno montati:

2 a 9 metri di distanza (2 metri dislivello)

2 a 10 metri distanza (4 metri dislivello)

Ci sarà da aggiungere tubo e gas visto che sono precaricati per la metà del percorso.

Quanto mi chiederanno secondo voi?

Esiste supergiù un "prezzo aggiuntivo" per metro in più di tubo e gas aggiunto???

Sicuro sicuro mi costerà tutto più dei condizionatori stessi :-)

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao a tutti

ho letto le vostre domande, ho acquistato n°6 di questi nikkei da 9000btu, non sono inverter ma on/off. Macchina semplice ma funzionale, visto il prezzo di vendita, svolgono il loro lavoro e consumano come descritto nelle caratteristiche_ Unico inconveniente ancora non chiarito con l'assistenza che tre su sei erano a corto di gas. Ho acquistato a mie spese una bombola di 410a ed ho effettuato la ricarica su uno dei tre scarsi ed ora funiona perfettamente. Abitualmente non installo condizionatori ma visto in numero delle macchine da installare nella mia casa ho acquistato il necessario e non ho chiamato nessun tecnico_ Non è difficile però occorre saperecsa si deve fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giusto. Comunque per quanto riguarda questi Nikkei con gas 410a e credo anche per altre macchine i fondamentali sono gli stessi. Se occorre posso spiegare tutta la procedura e le info tecniche necessarie per capirci qualcosa, occorre ovviamente un po di manualità_

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...