punzo77 Inserito: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2008 Sul manuale della caldaia c'è scritto che può essere trasformata da metano a GPL G30 - G31 e aria-propano.Noi abbiamo nel condomionio i bomboloni interrati e una ditta li viene a ricaricare, mi hanno detto che è propano.Ora la trasformazione che deve essere fatta è aria-propano?Lo chiedo perchè la caldaia ha dei continui accensioni e spegnimenti del bruciatore durante il funzionamento e l'acqua calda non è mai costante come temperatura.C'è qualcuno che mi sa dire come posso fare io stesso dei controlli per renderla più stabile? e c'è modo di controllare la regolazione del gas per il minimo e per il massimo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale. Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 la trasformazione e' da metano a propano .. ma lo deve fare un tecnico incaricato dalla casa costruttrice della caldaia .. xche' deve variare i parametri di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati