deffil Inserito: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2008 Un saluto a tutt. Vi voglio descrivere quello che mi sta capitando. Un mio parente mi ha regalato un condizionatore monosplit da 7000 btu nuovo e imballato caricato con gas r407. Quando ho aperto lo scatolo dell'unità esterna ho notato che sul fondo di tale unità era depositato dell'olio di colore giallo. A questo punto ho tolto il coperchio esterno per vedere se era visibile qualche perdita ma non ho notato nessuna fuoriuscita di olio sopratutto dalla parte del compressore che sembra assolutamente senza tracce di olio. Potrebbe esserci qualche problema? Grazie per le eventuali delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Da qualche parte sarà uscito quell'olio, no? Cerca meglio, ciao.p.s.Prova a montarlo, il manometro ti dirà se c'è se c'è qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati