Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Per Installatori


fabrizio77

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, se qualcuno è informato su qualche corso di installatore di condizionatori di qualsiasi marca o generico, me lo fa sapere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti riferisci al corso di base ti posso assicurare che impari più sul forum che al corso, il mio suggerimento sarebbe quello di prendere parte ad un corso più avanzato, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

credo che l'unico modo per imparare a montare un clima sia andare a lavorare in una ditta

i corsi li fanno le ditte produttrici per gli installatori e non insegnano le basi ma le caratteristiche spesso

i più interssante che ho seguito con ricerca guasti ecc l'ho fatto all'Aermec in sede

2 gg full immersion nell'espansione diretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere al sito del Centro Studi Galileo organizzano corsi in tutta Italia a prezzi abbordabili,sicuramente c'è quello adatto per le tue necessità, certo quello che impari sul campo è diverso come giustamente ti ha consigliato ZeTaR,e nel forum c'è molto come ti ricorda FARON basta saper cercare ,ciao

Modificato: da remicade
Link al commento
Condividi su altri siti

Per eventuali corsi a pagamento, vedi questo Link , per altri corsi devi conoscere qualche agente o rappresentante di una azienda tipo daikin, aermec, mitsubishi o molto semplicemente Emmeti ( fanno degli ottimi corsi basati sia su teoria che pratica in laboratorio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...