fabrizio77 Inserito: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2008 Ciao ragazzi, se qualcuno è informato su qualche corso di installatore di condizionatori di qualsiasi marca o generico, me lo fa sapere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 Se ti riferisci al corso di base ti posso assicurare che impari più sul forum che al corso, il mio suggerimento sarebbe quello di prendere parte ad un corso più avanzato, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 5 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 si, esattamente se ne sei a conoscenza fammi un colpo!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 credo che l'unico modo per imparare a montare un clima sia andare a lavorare in una ditta i corsi li fanno le ditte produttrici per gli installatori e non insegnano le basi ma le caratteristiche spesso i più interssante che ho seguito con ricerca guasti ecc l'ho fatto all'Aermec in sede 2 gg full immersion nell'espansione diretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 (modificato) Prova a vedere al sito del Centro Studi Galileo organizzano corsi in tutta Italia a prezzi abbordabili,sicuramente c'è quello adatto per le tue necessità, certo quello che impari sul campo è diverso come giustamente ti ha consigliato ZeTaR,e nel forum c'è molto come ti ricorda FARON basta saper cercare ,ciao Modificato: 22 aprile 2008 da remicade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 Per eventuali corsi a pagamento, vedi questo Link , per altri corsi devi conoscere qualche agente o rappresentante di una azienda tipo daikin, aermec, mitsubishi o molto semplicemente Emmeti ( fanno degli ottimi corsi basati sia su teoria che pratica in laboratorio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati