Giuannino Inserito: 6 aprile 2008 Segnala Inserito: 6 aprile 2008 Un saluto a tutti.Ho un climatizzatore Samsung aqv09fa e avrei bisogno di riparare la scheda inverter (esterna)Avrei bisogno di un componete (mosfet G40N60 ) ho alla peggiori delle ipotesi di una nuova scheda.Il problema è che non sono riuscito a trova re un negozio che vendesse ricambi o scheda. Dove posso trovarli, abito a Roma ,qualcuno può aiutarmi.Ringrazio anticipatamente.Ciao
Ivan Botta Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Inserita: 6 aprile 2008 L'unica cosa da fare è rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato.A roma ce ne è uno.
roversat Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Ciao in che zona di Roma ti trovi?sei certo che è rotto il mosfet g 40n60 ?che tipi di prove hai effettuato, ciao a presto.
ZeTaR Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 io mosfet se non erro è per proteggere la scheda da le sovratensioni probabilemnte lo trovi anche in un negozio di componenti elettronici ma poi devi risalire alle cause perchè se è saltato un motivo c'è se è saltato il modulo inverter devi cambiate tutta la scheda
Messaggi consigliati