stropparo Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2008 Ciao a tutti... ancora problemi con la caldaia ma diversi.... questa volta dopo un po si spegne e per un po non parte più.... mi anomalia A03 che significa nel libretto ( intervento pressostato aria differenziale) ho notatto che riattivandola non parte la fiamma fino a che dopo un po che prova ritorna in blocco...pensavo non e che sia l'elettrodo che fa partire la fiamma che non funziona bene e che non bruciando il gas va in blocco? se e quello come si prova se gli arriva corrente?grazie a tutti..... sono al freddo..... aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 controlla la griglia di aspirazione dell'aria.. altrimenti devi chiamare l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stropparo Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 grazie.... ma già pulita.... e stato il primo pensiero.... ma nulla.... era successo a mia madre anni fa..... chiamato l'asistenza... alla fine sono venuti a pulire una semplice griglia... va bè.... grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stropparo Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Ho fatto alcune prove.... con la camera di combustione aperta la caldaia parte normalmente... secondo voi e possibile che gli uccellini abbiano fatto il nido sulla canna fumaria sull'espulsione dei fumi? Ho provato a chiudere la camera e non parte di nuovo...Il tubo che prende aria dall'esterno fino alla camera di combustione e bello pulito.... l'ho anche lavato...Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Pulisci il Venturi ed il Pitot nel circuito combustione/Espulsione...cioe i due tubbiccini all'estremita dei tubbetti in silicone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allosalesman Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 pressostato difettoso o sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavice Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 venturi sporco dai una pulita e vedrai che va come nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati