stropparo Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2008 Ciao a tutti ho la caldaia che va in blocco che sintomi crea un nido sulla canna fumaria... qualcuno ha avuto esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Credo che se il nido tappa del tutto o in parte la canna fumaria, la caldaia a mezzo di un apposito sensore rilevi la differenza di pressione e mandi in blocco il tutto.Comunque attendi qualcuno molto più esperto di me....... la risposta sicura arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Ciao a tutti ho la caldaia che va in bloccochiama l'idraulico...è meglio (potrebbe essere anche un sensore guasto)o una banale termocoppia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 scusami ma cosa ti costa togliere il nido? ovvio che la caldaia va in blocco non e che col nido sopra consuma di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stropparo Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 lo toglierei più che volentieri in fretta ... però bisogna arrivarci non c'è la botola sule tetto e per arrivarci ci vuole una scala piuttosto lunga...comunque grazie cerchero una scala per controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati