stropparo Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Inserito: 10 aprile 2008 Ciao a tutti ho la caldaia che va in blocco che sintomi crea un nido sulla canna fumaria... qualcuno ha avuto esperienze?
paolotronico Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Inserita: 10 aprile 2008 Credo che se il nido tappa del tutto o in parte la canna fumaria, la caldaia a mezzo di un apposito sensore rilevi la differenza di pressione e mandi in blocco il tutto.Comunque attendi qualcuno molto più esperto di me....... la risposta sicura arriva.
Ing_DeMA75 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Inserita: 10 aprile 2008 Ciao a tutti ho la caldaia che va in bloccochiama l'idraulico...è meglio (potrebbe essere anche un sensore guasto)o una banale termocoppia!
Del_user_62129 Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Inserita: 10 aprile 2008 scusami ma cosa ti costa togliere il nido? ovvio che la caldaia va in blocco non e che col nido sopra consuma di meno.
stropparo Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2008 lo toglierei più che volentieri in fretta ... però bisogna arrivarci non c'è la botola sule tetto e per arrivarci ci vuole una scala piuttosto lunga...comunque grazie cerchero una scala per controllare...
Messaggi consigliati