fabrizio77 Inserito: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2008 Ciao ragazzi, non so se vi è mai capitato ma tempo fa ho installato due clima zephir on off mod. elegance 9000 e 12000; be il 9000 nonostante avesse all'interno il 410 aveva la valvola di servizio per il 407!!! all'inizio ci sono rimasto a bocca aperta, ho chiesto a dei miei colleghi e anche loro non avevano mai visto niente di simile.a voi è mai capitato?è possibile che è uno di quei clima che è nato con r22 ma a causa del divieto di vendita lo hanno ricaricato con il 410? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 direi che per Zephir é un classico. A me é capitato diverse volte e la prima ho chiamato la 'casa' e mi é stato risposto che per errore sono state montate valvole sbagliate. successivamente mi é capitato altre 4-5 volte in tempi diversi, evidentemente sono proprio fortunato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 evidentemente sono proprio fortunato...o l'errore da parte di Zephir continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 CITAZIONE: o l'errore da parte di Zephir continua.E' più facile che sia una loro consuetudine riciclare pezzi diversi negli assemblaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 tutti questi signori vendono ancora in altre parti del mondo in r22le aziende producono tutto con il minimo dei componentiesistono riduttori per fruste da r410 a r407 , consiglio vivamente di procurarli se installate cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ma è proprio sicuro che dentro c'è r410 e lla valvola di servizio è per r407? E se fosse tutto 407 o peggio ancora r22? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati