Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatori Cariel


fabrizio77

Messaggi consigliati


Sinceramente come marca non l'ho mai sentita nominare neppure io.

Non è Carrier per caso?

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato pure io a Carrier, se avesse scritto carriel oppure carier non mi sarei mosso dal marchio Carrier na c'erano troppe discordanze nel marchio menzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato pure io a Carrier, se avesse scritto carriel oppure carier non mi sarei mosso dal marchio Carrier na c'erano troppe discordanze nel marchio menzionato.
In effetti hai ragione, io addirittura l'ho scritto con una r sola, ora ho corretto lo sbaglio.

In ogni caso come marca non l'ho mai sentita, bisogna considerare che con l'arrivo del caldo arrivano pure nuove marche mai sentite prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'errore, molto probabilmente avete ragione, è che me l'hanno comunicata telefonicamente.

la marca é carrier (confermo e l'accendiamo) cosa pensate in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi spesi bene sicuramente, sperando ti sia stato praticato anche un buon prezzo.

p.s.

Buon per te che non ti sei lasciato itrascinare (e infinocchiare) da altri marchi più "martellati", in testa il daikin, in ogni campo, in ogni settore, se in un acquisto non c'è un buon rapporto di qualità/prezzo è sempre un pessimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente vi farò sapere come vanno, comunque si tratta di un dual split e un'altro normale.

farom come mai parli cosi dei daikin? secondo te il prezzo non vale il prodotto? sinceramente costano molto, ma sembra che chi ha avuto a che fare con questi clima non ha avuto preoccupazioni.

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio77 ha scritto: Sicuramente vi farò sapere come vanno, comunque si tratta di un dual split e un'altro normale.

farom come mai parli cosi dei daikin? secondo te il prezzo non vale il prodotto? sinceramente costano molto,........

Assolutamente, il daikin non vale i soldi che si fà pagare, io sfiderei chiunque a riconoscere ad occhi chiusi e orecchie aperte un daikin e un altro marchio serio stando sdraiati in una stanza a godersi la frescura, il tuo carrier per esempio, non ha nulla da invidiargli se non la pubblicità. A parte la spesa iniziale, dopo un paio d'anni sarà fuori graranzia, il tuo carrier sarà riparabile affrontando una spesa "umana" e per umana intendo 140-180 euro, per un daikin (manco se fosse d'oro 24 karati), per la stessa scheda il costo verrà a tripicarsi e forse più. Se fai il "cerca" con la voce daikin, troverai un 3ad di un utente che si lamentava di una cosa, per la sostituzione di una scheda, gli avevano chiesto 1.200 euro,!!!!!!! Ciao.

p.s. goditi il carrier e complementi ancora per la scelta fatta ;)

.......ma sembra che chi ha avuto a che fare con questi clima non ha avuto preoccupazioni. o sbaglio?

Neppure io ho avuto preoccupazioni con un Simair a pavimento, 25 anni di onorato lavoro, alla fine l'ho dovuto buttare perchè faceva un pò di rumore di troppo, a parte il rumore, funzionava ancora egregiamente. Se una macchina di marca viene installata come si deve non darà mai fastidi, certo, può capitare una macchina difettosa di fabbrica ma questo succede anche con i daikin, non sono mica vaccinati :) .

Modificato: da FAROM
Link al commento
Condividi su altri siti

ho afferrato pienamente il tuo messaggio e ti ringrazio per l'informazione, sicuramente mi rimarrà utile al momento che mi si chieda un consiglio.

vi farò sapere il prezzo e come vanno, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...