hazzard01 Inserito: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2008 Buon giorno a tutti... sono nuovo del forum ma vorrei un aiuto su un prodotto che mi hanno offerto...devo sostituire l'impianto di riscaldamento e mi hanno proposto una caldaia ATAG Solar Gas Combi con abbinato un pannello solare piano di 5 mq della Jodo.Qualcuno conosce questo marchio? Ho visto che il prezzo è estremamente competitivo (forse troppo), sapete se è un buon prodotto con una buona resa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themose Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 http://www.garitec.com/listino/generici/At...istino_2007.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 http://www.garitec.com/listino/generici/At...istino_2007.pdfhai preso un link a caso? o... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themose Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 (modificato) è il primo listino che ho trovato, magari fosse il mio! pare che la marca sia piuttosto blasonata, io non la conosco di preciso, i prezzi mi sembrano altini ma magari è solo un listino soggetto ad ulteriori sconti, mi sembra una ditta piuttosto seria questa atag a te cosa hanno proposto di preciso e a che prezzi?magari sono caldaie vecchie uscite fuori produzione controlla bene Modificato: 15 aprile 2008 da themose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hazzard01 Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 mi hanno proposto una caldatia atag mod. solar gas bombi con boiler 380 litri e centralina di circolazione solare a 5460,00 euro. ma piu che questo mi sembra basso il prezzo del pannello solare piano mod. Jodo 5mq a 1650,00 euro.mi puoi dire qualcosa in merito?ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themose Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 il prezzo totale mi sembra in linea con il mercatosul sito atag trovi ulteriori informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hazzard01 Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 ti ringrazio.....mi sai anche dire dove posso trovare i costi indicativi di pannelli solari di buon livello??grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themose Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 prova a googlare atag euro pannelli solari jodo euroio faccio così ma hai i pannelli radianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hazzard01 Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 si ho pannelli radianti.forse mi sono spiegato male.chiedevo se hai un riferimento di listino prezzi di buoni pannelli ma di altre marche, in modo da confrontarli con quelli che mi hanno proposto.Di pannelli ne ho trovati molti ma non riesco a capire di che qualita siano.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati