font Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Inserito: 19 aprile 2008 buona sera o un problema in un appartamento hanno murato le staffe della (gia per sanitari sospessi ) ma hanno le barre filetate corte come sipuo rimediare senza smurare il tutto grazie.
Ivan Botta Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 Scusa ma non ho ben capito cosa vuoi dire, potresti spiegarti meglio?
azzero Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 Penso di aver capitoI sanitari sospesi sono attaccati al muro tramite due barre filettate m12,hanno lasciato le barre troppo corte, (di solito le lasciano tutte fuori e poi rovinano le piastrelle tagliandole con la smerigliatrice) premesso che l'errore è dell'idraulico, l'ideale sarebbe lasciare a lui il divertimento, non vedo altre soluzioni se non prolungare le barre con dei manicotti filettati internamente,ma biogna vedere se la porcellana ha spazio a sufficenza per accettare una tale modifica,bisogna vedere sul posto.
font Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2008 la gia e una marca che costruisce queste staffe per sanitari sospesi le barre filetate sono quelle che sostengono il sanitario (wc) le mie sono corte ciao
LB81 Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 La prima soluzione che mi viene in mente è quella proposta da azzero ma, come ha già specificato, non sempre è attuabile, tutto dipende dallo spazio a disposizione. Per stabilire il da farsi bisogna avere i sanitari a portata di mano, e studiare bene la situazione.Ciao
remicade Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Inserita: 22 aprile 2008 Attuando le dovute precauzioni e se i perni filettati escono abbastanza potresti saldarli con la saldatrice ad arco(quella con l'elettrodo per intenderci),anche l'idea dei manicotti filettati non è male il difficile credo sia reperirli.In bocca al lupo
Messaggi consigliati