Vai al contenuto
PLC Forum

Staffe Sanitari Sospesi

font

Messaggi consigliati

buona sera o un problema in un appartamento hanno murato le staffe della (gia per sanitari sospessi ) ma hanno le barre filetate corte come sipuo rimediare senza smurare il tutto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito

I sanitari sospesi sono attaccati al muro tramite due barre filettate m12,hanno lasciato le barre troppo corte, (di solito le lasciano tutte fuori e poi rovinano le piastrelle tagliandole con la smerigliatrice) premesso che l'errore è dell'idraulico, l'ideale sarebbe lasciare a lui il divertimento, non vedo altre soluzioni se non prolungare le barre con dei manicotti filettati internamente,ma biogna vedere se la porcellana ha spazio a sufficenza per accettare una tale modifica,bisogna vedere sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la gia e una marca che costruisce queste staffe per sanitari sospesi le barre filetate sono quelle che sostengono il sanitario (wc) le mie sono corte ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima soluzione che mi viene in mente è quella proposta da azzero ma, come ha già specificato, non sempre è attuabile, tutto dipende dallo spazio a disposizione. Per stabilire il da farsi bisogna avere i sanitari a portata di mano, e studiare bene la situazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attuando le dovute precauzioni e se i perni filettati escono abbastanza potresti saldarli con la saldatrice ad arco(quella con l'elettrodo per intenderci),anche l'idea dei manicotti filettati non è male il difficile credo sia reperirli.In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti