bele Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2008 Ho scaricato l'ultimo aggiornamento del CX ONE (593 MB di roba) CX programmer è arrivato alla Ver. 8.0 però ora è sorto un problema, quando mi collego con il plc in questo caso CJ1M CPU21 Tramite la porta periferiche impostata di default Standard 9600 Host Link il pc rallenta è praticamente piantato cpu 100% aspetto qualche secondo cpu 20% poi provo a scorrere il ladder immediatamente mi ritrovo con la cpu al 100% apro il task manager e vedo che il servizio svchost SERVIZIO DI RETE mi "mangia" il 94% delle risorse della CPU, se vado off line con il plc non noto alcun rallentamento e svchost è 0% S.O. XP Professional Service Pach 3, domani provo con il ripristino configurazione di sistema a riportare il cx one alla configurazione precedente con CX programmer 7.3chiedevo se qualcuno ha riscontrato questo problema Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oTTony Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Stessi problemi . ho parlato con un tecnico Omron , altri clienti hanno lamentato lo stesso problema .Io ho rimesso la versione 7.23 perchè non ho più l'upgrade alla 7.30 .Se qualche buona persona avesse conservato l'upgrade 7.30 lo faccia sapere , grassie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Non ho ancora provato ma sono un po spaventato...guardo se ho conservato la 7.30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Si è confermato il problema dal tecnico Omron mi ha detto che dall' 11 agosto dovrebbe uscire la patch che risolve il problema. da notare che non è possibile ritornare indietro con il ripristino configurazione di sistema bisognerebbe reinstallare !!!!! per fortuna ho un' altro PC con CX programmer 7.3 installato chi è incappato in questa disavventura se puo aspettare la patch è meglio ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 Ho fatto una modifica su CP1L connesso in USB e anche in questo caso quando si è on-line con il plc il sistema diventa molto lento (WinXP Sp.3).Con l'utility di aggiornamento di Cx-One non risultano ancora disponibili patch. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dicadom Inserita: 19 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2008 buona sera a tuttimi intrometto in questo topic per chiedervi una informazione sulla corretta installazione degli upgrade, ossia vorrei sapere quale è la sequenza corretta dell' installazione, visto che durante l' installazione quando arrivo ad installare cx-integrator mi esce un messaggio che mi avverte appunto che l'installazione è discontinua.Ho provato mettendo in ordine per ultima modifica, per tipo, per dimensione ma sempre lo stesso risultato!spero che qualcuno di voi mi risponda perchè sono veramente disperato!grazie a tutti anticipatamentedicadomSe qualche buona persona avesse conservato l'upgrade 7.30 lo faccia sapere , grassie !...è quella che sto cercando di installare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmagnani71 Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Tempo fà, il tecnico OMRON che mi ha consegnato un'ultima versione di CX-One, mi ha dato "a parte" anche tutti i file di update. Mi ha detto di installarli tassativamente in ordine di data di creazione. Li ho ordinati in questo modo ed eseguiti di conseguenza e non ho avuto problemi...bah...:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Da questa mattina c'è un aggiornamento......lo sto scaricando 70MB magari.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 ...seguito a ruota da un altro di 96MB.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ma non c'è Cx-Programmer. C'è common components ecc...., speriamo sia utile alla causa. Lo installo e forse lunedì riesco a provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ma non c'è Cx-Programmer. C'è common components ecc....,si, devi installare quello poi rifai l'aggiornamento e ti installa l'aggiornamento del CX-Programmer...........per ora sembra l'abbiano risolto...non so se è veloce quanto la versione 7 ma sicuramente più veloce della precedente 8.... ...oggi lo uso poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 si, devi installare quello poi rifai l'aggiornamento e ti installa l'aggiornamento del CX-Programmer......Infatti ora mi presenta l'aggiornamento di Cx-P 8 ma quando cerco di spuntare la casella mi da un'errore di "script" e non mi lascia scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Scaricato e installato tutti gli aggiornamenti adesso sembra funzionare correttamente.... speriamo.... oggi devo lavorarci su vi faccio sapereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Io ho avuto problemi di download magicamente spariti con la disattivazione del firewall.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 ok sembra tutto a posto adesso cx programmer non da più problemi quando ci si collega on line con il plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 ho notato che cx programmer 8.0 supporta un nuovo tipo di plc CJ2 con EtherNet /IP interessante.....http://biz.yahoo.com/bw/080620/20080620005511.html?.v=1http://forums.mrplc.com/index.php?showtopic=14452 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Da notare che con l' ultimo aggiornamento si è risolto un problema su CX-Protocol (non riuscivo a scaricare il protocollo su CJ1W SCU41-V1) il problema riguardava i pc con windows vista ( :ph34r: sto testando cx one con vista..... per adesso l'unico problema che ho avuto era quello sopracitato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati