Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Ne Pensate? Ariston o Biasi?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Un saluto a tutti.

Spero di postare nel thread giusto, mi scuso per eventuale errore.

Io non ne capisco molto di caldaie da riscaldamento ne delle relative marche.

Dovendo cambiare la caldaia, svampata, ho chiesto dei preventivi e ovviamente ognuno tratta una marca e modello differenti.

Mi sarei orientato, per il prezzo inferiore alle altre, o una Ariston o una Biasi, entrambe a tiraggio forzato.

Chiedo la cortesia, a chi ha esperienza, di giudicare le due marche scritte sopra: sono valide? hanno problemi conosciuti di funzionamento? quale delle due è meglio?

Ringrazio tutti coloro che mi faranno la gentilezza di aiutarmi nella scelta.

Ciao e grazie

Giovanni

Modificato: da DerHimel

Mauro Dalseno
Inserita:

Non conosco quelle caldaie e non e' il mio mestiere, ma io ho in casa una Beretta che me ne ha fatte di tutti i colori, mio suocero ne ha una uguale e a sua volta ha avuto gli stessi problemi... Tutte e due appena uscite dalla garanzia :(:angry:

Inserita:

Salve Mauro

Ti ringrazio per la risposta.

Non mi hanno proposto Beretta ma le due marche scritte sopra.

Mi aspettavo molte più risposte, da quelli di mestiere o per esperienza personale, ma va bene lo stesso ringrazio tutti ugualmente.

Ciao Giovanni

Inserita: (modificato)

Sinceramente caldaie delle marche da te citate non ne ho mai viste, io personalmente ho una Sile e in 5 anni mi ha dato solo un piccolo problemino al flussostato, per il resto funziona bene.

Modificato: da Ivan Botta
  • 2 weeks later...
Inserita:

Io ho una beretta da 12 anni.Nessun problema.Sempre controllata, installata bene e con anticalcare sotto.Se la apri e guardi dentro e impecabile.

Inserita:

PROVA ALTRE MARCHE COME BAXI(ex ocean).Ariston sconsiglio. :angry: