DerHimel Inserito: 22 aprile 2008 Segnala Inserito: 22 aprile 2008 (modificato) Un saluto a tutti.Spero di postare nel thread giusto, mi scuso per eventuale errore.Io non ne capisco molto di caldaie da riscaldamento ne delle relative marche.Dovendo cambiare la caldaia, svampata, ho chiesto dei preventivi e ovviamente ognuno tratta una marca e modello differenti.Mi sarei orientato, per il prezzo inferiore alle altre, o una Ariston o una Biasi, entrambe a tiraggio forzato.Chiedo la cortesia, a chi ha esperienza, di giudicare le due marche scritte sopra: sono valide? hanno problemi conosciuti di funzionamento? quale delle due è meglio?Ringrazio tutti coloro che mi faranno la gentilezza di aiutarmi nella scelta.Ciao e grazieGiovanni Modificato: 22 aprile 2008 da DerHimel
Mauro Dalseno Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Inserita: 26 aprile 2008 Non conosco quelle caldaie e non e' il mio mestiere, ma io ho in casa una Beretta che me ne ha fatte di tutti i colori, mio suocero ne ha una uguale e a sua volta ha avuto gli stessi problemi... Tutte e due appena uscite dalla garanzia
DerHimel Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2008 Salve MauroTi ringrazio per la risposta.Non mi hanno proposto Beretta ma le due marche scritte sopra.Mi aspettavo molte più risposte, da quelli di mestiere o per esperienza personale, ma va bene lo stesso ringrazio tutti ugualmente.Ciao Giovanni
Ivan Botta Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Inserita: 27 aprile 2008 (modificato) Sinceramente caldaie delle marche da te citate non ne ho mai viste, io personalmente ho una Sile e in 5 anni mi ha dato solo un piccolo problemino al flussostato, per il resto funziona bene. Modificato: 27 aprile 2008 da Ivan Botta
UnTecnico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Io ho una beretta da 12 anni.Nessun problema.Sempre controllata, installata bene e con anticalcare sotto.Se la apri e guardi dentro e impecabile.
allosalesman Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 PROVA ALTRE MARCHE COME BAXI(ex ocean).Ariston sconsiglio.
Messaggi consigliati