robbynaish Inserito: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2008 Ciao,dovrei mettere delle valvole termostatiche sui miei termosifoni, mi pare, leggendo in giro, che le piu gettonate siano le Caleffi serie 200 e Cazzaniga.Ho chiesto in giro a qlc idraulico, ma mi hanno sparato cifre da 100 euro in su a termosifone!! Mi pare un po tantino.Ho qs tipo di termosifoni... che modello esatto di valvole, raccordo etc etc mi serve?Su ebay ci sono "Coppia valvole Termostatiche 3/8 x 12 Watts Cazzaniga" 12,5 euro la coppia!! Puo essere così basso, o sono per altra cosa? Grazie a tuttiAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 Dalle tue foto, direi che le tue valvole sono già predisposte per le teste termostatiche. Devi solo vedere di che marchio si tratta, acquistare le testine termostatiche e quindi montarle.L'offerta ebay si riferisce alle sole valvole senza le teste termostatiche, che vanno acquistate a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati