COSTA1971 Inserito: 25 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2008 Buonasera egregi amici del forum,vi chiedo una consultazione facendo assistenza su una macchina mono r407c di marca sconosciuta Taiwanese mi succede questosurriscaldamento +- 5° ( 0° 5°) Delta unita' esterna 10° con temperatura ambiente 21° non sono riuscito a portare il delta unita' interna a piu' di 11,12° cosa mi consigliate di fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxor37 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 ciao scusa non capisco ..il tuo è un prob di rendimento?se hai 5 gradi di surr stai gia andando piu che bene ...a che velocita sei con l'unita interna?la condensazione a quanto è?hai controllato il sottorafreddamento?se tutti questi parametri sono buoni allora è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 Ciao egregio si il mio problema e' proprio la resa i parametri sono tutti ok ma se con temperatura esterna di 22° con ventilazione interna massima non riesco ad ottenere dall'evaporatore un delta massimo superiore a 12° mi chiedo come si comportera' quando la temperatura esterna salira'..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 Probabilmente non succederà un bel niente e cioè andrà tutto bene, questo perchè ora stai condensando troppo!! Se la temperatura esterna è di 10°C e la ventola della motocondensante non ha il controllo di velocità in funzione della pressione e/o temperatura, probabilmente il motivo è questo. Se sei certo che il vuoto sia stato eseguito correttamente ed è tutto a posto, io non mi preoccuperei troppo. Controlla correttamente il surriscaldamento ed eventualmente parzializza la portata dell'aria nella motocondensante in modo da avere 10°C di delta tra entrata ed uscita dell'aria e poi torna a controllare il surriscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 (modificato) Questo potrebbe esserti di aiuto . Modificato: 27 aprile 2008 da ballnose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 Ciao Roberto ti ringrazio per i suggerimenti per favore puoi rimandarmi l'allegato in quanto non riesco ad aprirlo mi dice che e' dannegiato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 Buona serai, come ha già detto COSTA1971 il pdf l'ha caricato male, si apre ma il contenuto è illegibile,, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Vi posto il file in formato word compresso, purtroppo devo avere un problema con il programma che crea i PDF. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Scusate...dove lo leggete il surriscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ciao ballnose, devi rivedere ancora qualcosa, neppure il word zippato si riesce ad aprire, "file danneggiato", ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ciao Ballnose confermo file illeggibilesurriscaldamento Tasp(manometro)-Tev(termometro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 (modificato) Ho qualche problema effettivamente, posterò da un'altro PC. Chiedo scusa. Modificato: 29 aprile 2008 da ballnose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 Dimmi i valori di T° e controlla dov'é l'organo di laminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 (modificato) Stranamente carico regolarmente il file e dopo seguito il caricamento nel post , poi scaricandolo non si riesce a leggere. Proverò a crearlo in qualche altro modo o inserire un link.. Modificato: 30 aprile 2008 da ballnose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Potete scaricare da questo Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Tutto ok, grazie ballnose, sai sempre essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Tutto ok anche da parte mia, molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati