ZeTaR Inserito: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2008 posto qualche immagine dell'impianto in via di terminazione 2 lossnay per il ricambio aria da collegare direttamente alle unità interne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 26 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 (modificato) il collettore in fondo a sxuna delle 2 unità esterne da collegare in serie 16 unità interne divise su 2 piani 3 lossnay per ricambio aria 1 al piano superiore 2 al piano terra comandi centralizzati divisi per zone tramite PAR21 2 collettori (distributori) 1 piano sup 1 piano terra tutto a saldare mediante brasatura in azoto Modificato: 26 aprile 2008 da ZeTaR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 Bel prodotto!!Mi piace anche molto il fatto che il sistema VRF si possa supervisionare gratuitamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 26 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 cosa intendi per supervisionare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 (modificato) Per supervisionare intendo avere il completo controllo di tutti gli ambienti direttamente sui PC locali e remoti, partendo dalla gestione delle temperature, risparmio energetico, crono-regolazione degli orari nell'arco delle 24h x 7 gg..e per finire la completa diagnostica del sistema VRF direttamente a video e se voglio farmi mandare una mail da questo quando si intasa un filtro... è abbastanza capibile il concetto (sai sono di quelli che non si spiegano facilmente.... ho forse molti non mi capiscono proprio.. )magari aggiungo la gestione della mappa grafica dei singoli gruppi !! Modificato: 26 aprile 2008 da alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 26 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 (modificato) pensavo la supervisione delle foto scussa beh si può fare tutto con questo tipo di impianto .... poi dipende da quel che il cliente vuole spendere in questo caso è stato fatto tutto molto semplice se guardi c'è un collettore e non un distributore quindi non ho nemmeno il bisogno di fare freddo in una stanza e caldo in un altra tipo una sala server non facciamo nemmeno la supervisione collegandoci dalla ditta dato che siamo a poche centinaia di metri dal locale a dire il vero ne ho fatto solo 1 (purtroppo) con il G50 Modificato: 26 aprile 2008 da ZeTaR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 Da quando abbiamo adottato questo, al contrario lo stanno installando in molti, prevalentemente Alberghi e complessi di Uffici...http://www.plcforum.it/forums/index.php?s=...st&p=281890va come una scheggia e soprattutto l'integrazione è gratuita, semplice e veloce...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 26 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 bisogna che lo faccio vedere in ditta quando avevo messo il G50 nell'impianto che dicevo prima è stato collegato in rete con il pc del direttore da dove lui controllava tramite browser anche da new york la situazione poi entriamo molto nei dettagli dove non mi spingo dato che non sono un elettricistama seguo la parte dell'installazione e ne ho già abbastanza da pensare heheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 Con questo oltre al controllo tramite Internet e stop, appunto ci fai completi sistemi per Hotel abbinando direttamente il gruppo di split all'automazione camera e zone comuni oppure completi sistemi per terziariosempre abbinando il gruppo di split ai crono-termostati di zona, ma il bello è che la concorrenza Mitsubishi per fare questo e molto male deve spendere tante migliaia di euro mentre qui è gratuito, mica male no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 mica male davvero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati