mondo Inserito: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2008 Buonasera...ho 2 termosifoni che perdono ma solo quando sono freddi....mi potete aiutare...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 (modificato) Crederei che si tratti di una perdita minima tanto che con la dilatazione termica si risolva temporaneamente.Devi verificare il punto della perdita.In quel punto, smonti, metti su un pò di rafia (non troppa) e pasta verde e rimonti.Ciao Modificato: 3 febbraio 2008 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 Ho una mia tesi, anche se un po balorda.Se perdono è perché non sanno giocare... però dopo un buon riscaldamento le cose cominciano ad andare per il verso giusto. Segui i consigli di Geo, sono mirati.Ma dico, che ciazzeccano i termosifoni con i televisori. Ciao amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 se hai un impianto con vaso aperto, nella vaschetta metti un paio di sacchetti di polvere turafalle per radiatori,lo trovi al brico reparto auto o nei distributori di benzina,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati