Anesti Inserito: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2008 scegliere la sistema e fare scarica (downloud)a la destra. http://www.swep.net/index.php?tpl=page0&am...g=en&id=168 Ciao-Ansti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 non capisco una cosa perche i manuali devono essere dei file exe.. e non dei pdf????consiglio a tutti di fare molta attenzione sul scaricare file exe io utilizzo Linux, quindi non sono riuscito a verificare se quei file contengano virus o latro se qualcuno riscontra qualche problema, virus o latro ditemelo che blocco e cancello subito la dicussione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Niente problema di virus! Hanno scaricato piu di 10000 persone .Ho prenduto da un forume molto serio nel livelo inginierico.Questi sono i libri tecnici e non sono i documenti pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Tutto ok, scaricato e lanciato l'exe, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Sembra nessun problema, Gianmario.Ho scaricato e controllato con antivirus aggiornato a ..... adesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 OK ..Bellissimo Sito ..in 13 lingue diverse , peccato che' i manuali siano solo in INGLESE,Grazie comunque ad Anesti x il suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati