COSTA1971 Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2008 Buongiorno a tutti gli amici del ForumDovrei far riparare il mio gruppo manometrico in questo caso per r407c in quanto si e' spanata la manopola della valvola di alta, non conosco la marca del manometro ma in giro ne vedo molti cosi' , lo stemma mi sembra un trapezio con all'internodue v sovrapposte una di colore blu l'altra nera.Qualcuno mi puo' indicare dove poter acquistare la valvola di chiusura nuova o dove poter portare a riparare il manometro?La mia residenza e' MilanoGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 Buongiorno ho trovato la marca Wigam..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 (modificato) Dovrei far riparare il mio gruppo manometrico in questo caso per r407c in quanto si e' spanata la manopola della valvola di alta,Prova a sentire un rivendita di materiale per frigoristi, non il ferramenta che vende anche i gruppi manometri. A meno di rotture particolari i ricambi dovresti trovarli facilmente perche' la marca e' molto conosciuta ed e' sul mercato da tanti anni. Modificato: 5 maggio 2008 da mf2hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 Ti ringrazio per l'aiuto, infatti ho contattato la Wigam che mi ha fornito il nomitativo di un rivenditore che tra l'altro e' il mio abituale fornitore di clima ed accessori.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati