gimarras Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2008 salve, ho un problema sulla mia caldaia, una saunier duval mod. thelia 614(datata ma che ha lavorato solo per la produzione di acqua calda per la doccia); da circa un mese, dopo aver sostituito la palla dell'autoclave (casualità?) quando faccio la doccia la pressione dell'acqua segnata sul manometro della caldaia cala da 2 bar fino sotto 1, così che la fiamma si spenge per riaccendersi solo dopo che la pressione nell'impianto risale alla,partenza dell'autoclave, lasciandomi per circa un minuto con acqua gelata.Ricordo che prima, il calo di pressione sulle tubature non influiva così direttamente sulla pressione di esercizio della caldaia. In modalità inverno funziona perfettaemente. Consigli da darmi?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 controlla se hai il rubinetto di carico impianto aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimarras Inserita: 10 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 Ciao, No, non dipende dal rubunetto che ho provato ad aprire e chiudere constatndo che funziona.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati