Toni0568 Inserito: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2008 Salve, il mio problema riguarda la scelta di una pompa da installare in cantina dove esiste un serbatoio da 500 lt; l'acqua stoccata serve per usi domestici. La mia necessità è quella di adottare una pompa il più possibile silenziosa e che possa far arrivare l'acqua al bagno del primo piano con adeguata pressione. Mi hanno parlato di pompe multigiranti o ad immersione, quale mi consigliate e come devo collegarle? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 Visto la bassa presssione e le bassa portata che devi avere, puoi usare tranquillamente qualsiasi tipo di pompa, ma penso che ti ci voglia il pressostato e il polmone di espansione, in pratica una piccola autoclave.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 qui puoi trovare molte informazioni utili per cominciare a capirci di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati