lucianetto Inserito: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2008 son (per la prima volta) alle prese con un impianto autoclave della mia abitazione. dopo varie peripezie per farlo funzionare (problemi con pressostato, valvole di ritegno, pressione etc etc.), solo grazie a questo forum sono riuscito nell'intento. Ora ho un altro problema, legato al gallegiante della cisterna. Insomma la mia abitazione è in una località marittima e viene aperta saltuariamente e quindi anche l'impianto viene utilizzato saltuariamente. Puntualmente ad inizio stagione sono costretto a sostituire il galleggiante di carico della cisterna che, o si incastra chiuso o non si chiude a dovere con conseguente allagamento della cantina. la domanda, esistono gallegianti per la valvola di carico come quello utilizzato per bloccare la pompa in caso di svuotamento della cisterna? ho chiesto in molti negozi vicino alla mia abitazione, ma tutti mi dicono di no e sostituirlo per me è diventata una prassi di inizio stagione.grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerico Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Ciao,ti consiglio dei sensori di livello elettronici. Penso risolveresti il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati