fabrizio77 Inserito: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2008 Ciao a tutti !!!Filnalmente posso darvi la mia impressione sui carrier.Facendo i dovuti scongiuri, non mi hanno dato problemi, anzi sono rimasto affascinato dalla silenziosità che effettivamente non è da sottovalutare, per il resto non posso lamentarmi vedremo in futuro cosa mi riferirà il mio amico/cliente.il costo per un dual 9000/12000 + un 12000 e stato di 2500 e.ragazzi ora ne dovrò montare altri 4 di condizionatori, due da 7000 e due da 9000 tutti inverter (forse 1 on off ora vedo)accetto consigli sulla marca che deve essere buona ma non tanto costosa, e dove poter andarle ad acquistare zona roma.Come al solito vi ringrazio, rimango in attes ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Spero per te che alla carrier Delchi abbiano risolto il problema delle schede evaporatore visto che nei modelli che ho installato dal 2003 al 2005 hanno sempre avuto problemi di ricezione comandi, comunque a parte ciò gli ultimi vanno bene, non ho trovato ancora chi mi possa dire il componente che si guasta e quindi ho dovuto cambiare la scheda completa e accidenti se costa, sai dirmi qualche cosa per mezzo di chi te li da? ho confrontato le schede vecchie e nuove ma non ho notato differenze, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 16 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 mi informerò di quete schede, ma praticamente che problemi ti davano? solamente di ricezione comandi o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeTaR Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 dai un'occhiata ai TOSHIBA ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2008 Davano problemi di ricezione comandi, sostituendo la scheda andava tutto a posto, ho fatto tutte le prove possibili scambiando anche le schede e i telecomandi tra vari split ma niente. altro problema che si verifica e si risolve ancora cambiando la scheda, che a qualsiasi comando anche manuale lo split rimane su funzione riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Sai il dual non mi ha dato dei problemi, mentre il mono da 12000 ora che mi ci fai pensare non era cosi ricettivo come l'altro, che dici se chiamo l'assistenza la cambia brevemente la scheda dentro lo split? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 Il punto è che la scheda in garanzia te la cambiano, oppure la cambi tu se te la mandano in cinque minuti, ma se fa lo scherzo come succede a me che due anni dopo la prima sostituzione, quasi contemporaneamente ne saltano tre e non ho trovalto in pieno luglio altra soluzione che cambiarle lì è un grana. Oltretutto a quello che mi risulta sono le più costose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio79 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Hitachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 Sto appunto iniziando a mettere da quest'anno hitachi grazie del "conforto" patrizio, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 hitachi come scheda elettrica sui carrier!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati