FOUR_ONE Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2008 Non so come ma l'olio che c'era all'interno del manometro è fuori uscito, che tipo di olio bisogna utilizzare?, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Avendo in azienda un ufficio metrologico che si occupa della certificazione degli attrezzi, compresi i manometri che usano i tecnici ho chiesto info, mi hanno detto che all'interno c'è del comune olio di vaselina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Ciao Ivan, olio di vasellina o di glicerina? L'olio di vasellina mi pare che sia troppo denso per questo utilizzo o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Mi è stato confermato che è olio di vaselina, in effetti guardando un manometro l'olio è molto denso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 L'olio di glicerina è molto usato nel settoreCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati