pincopallo1098 Inserito: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2008 Buona sera a tutti volevo sapere se avete avuto esperienze con una caldaia marca TATANO a pellet/cippato/legna ....opinioni positive o negative, vale la spesa al quanto considerevole?esiste una marca da confrontare a pari prestazioni?il modello che mi interessa sviluppa 40 kcal con bollitore a parte da 200 lt scalda anche l'acqua sanitaria....saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 Mai sentito nominare le caldaie Tatano? pellet legna etc etc... qui in piemonte ne parlano come di una ferrari ( prodotte se non erro in campania) Mai sentite?? va beh Saluti a tutto il forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dotting Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 Scusa ma perchè ti stai informando?Se non sai neppure che queste caldaie sono costruite in Sicilia, cosa ti informi a fare.Non è che stai facendo un pò di pubblicità occulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 1 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2008 Scusa ma perchè ti stai informando?perchè questo è un forum e come tale domandare è lecito e rispondere se si ritiene é cortesia!Se non sai neppure che queste caldaie sono costruite in Sicilia, cosa ti informi a fare.Ti sei dato la risposta da solo .Ho scritto se non erro sono prodotte in campania!Non è che stai facendo un pò di pubblicità occulta.Mi occupo di sicurezza e non di riscaldamento la tua battuta è fuori luogo e inappropiata!Ricollegandomi al discorso del forum aggiungo che rispondere è si cortesia ma sprecare parole è inutile!Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2008 (modificato) Ragazzi, cortesemente evitiamo inutili polemiche o mi vedo costretto a chiudere la discussione.Grazie. Modificato: 1 giugno 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 Ivan, ho aperto questa discussione per ricevere informazioni in merito ad una caldaia evidentemente non era chiaro a tutti.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati