cpcontrols Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Inserito: 27 maggio 2008 Ciao a tutti,.VOlevo chiedervi cosa ne pensate dei nuovi sisitemi di cartellatura " senza cartellatrice" utilizzando boccole tornite a mo di ogiva. Si quelle che si bloccano sul tubo interponendo l'ogiva tra il raccordo e raccordo e poi giùù a girare x un giro e mezzo.Io ho notato che specialmente sul 1/4" la sezione interna viene ridotta parecchio nel punto in cui c'è l'ogiva. Secondo vosi può essere un problema?
Ivan Botta Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Io sono dell'idea che la cosa migliore per avere un buon lavoro sia quella di usare la cara e vecchia cartellatrice.
Patrizio79 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 Secondo me i raccordi ad ogiva vanno bene per le valvole ed i detentori dei termosifoni... Rigorosamente cartellatrice, con frizione
Kalippino Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Non li ho ancora usati, ma un installatore della mia zona non sapendo cartellare le usa già da un paio d' anni, mha! bo? chissà.Se sò qualcosa ve lo riferirò, per ora non ho saputo di anomalie in merito.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora