cpcontrols Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2008 Ciao a tutti,.VOlevo chiedervi cosa ne pensate dei nuovi sisitemi di cartellatura " senza cartellatrice" utilizzando boccole tornite a mo di ogiva. Si quelle che si bloccano sul tubo interponendo l'ogiva tra il raccordo e raccordo e poi giùù a girare x un giro e mezzo.Io ho notato che specialmente sul 1/4" la sezione interna viene ridotta parecchio nel punto in cui c'è l'ogiva. Secondo vosi può essere un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Io sono dell'idea che la cosa migliore per avere un buon lavoro sia quella di usare la cara e vecchia cartellatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio79 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Secondo me i raccordi ad ogiva vanno bene per le valvole ed i detentori dei termosifoni... Rigorosamente cartellatrice, con frizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2008 Non li ho ancora usati, ma un installatore della mia zona non sapendo cartellare le usa già da un paio d' anni, mha! bo? chissà.Se sò qualcosa ve lo riferirò, per ora non ho saputo di anomalie in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati