davidemodena Inserito: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2008 Ciao a tutti nel mio appartamento ho un riscaldamento a aria (una buchetta nel soffitto in ogni stanza da cui esce aria calda) adesso ho il problema che mi si sta rompendo il termostato per regolare la temperatura e non e' piu in commercio conoscete un buon termostato digitale per fan coil - ventilconvettori (non e' uguale al normale termostato del riscaldamento) che mi permetta di regolare temperatura, potenza della ventilazione e che possa programmare le accensioni e spegnimenti durante la settimana ?? ve ne sarei molto grato !! (non e' un problema anche se costano un po cari..) sono ben accetti modelli esatti e siti internet dove trovarli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 Qui trovi tutti tipi di regolazione per Fancoil, sia a 3 velocità che a velocità variabile,http://www.netbuildingautomation.it/netban...atizzazione.htmil tipo di regolazione dipende dal motore che utilizzi, di solito sono a 3 velocità, ma alcuni vanno bene anche a regolazione continua ( dipende dal tipo di motore )il crono termostato è per serie civile Ticino , Vimar ecc..Le impostazioni del Crono le puoi fare localmente oppure direttamente a distanza tramite un software x windows (è volendo anche tramite Internet..!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidemodena Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 ho visto grazie.. ma mi servirebbe uno che si riesca a regolare senza computer per capirci come fosse un normale cronotermostato per il riscaldamento ma che permetta di gestire i fan coil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati