persipersi Inserito: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2008 Salve, vorrei chiedere se a qualcuno capita come a me che la aletta oscillante del mio clima Samsung inverter comprato l'anno scorso adesso sia diventata rumorosa... tanto che la tengo sempre ferma, perchè altrimenti gracchia in un modo sinistro.....! cosa può essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertofe Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 un pò di svitol sui perni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 infatti o svitol oppure di solito quando viene assemblato, il costruttore mette la vaselina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persipersi Inserita: 31 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 grazie dei suggerimenti, appena posso provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 non è raro che i motorini dei deflettori faccia + rumore di quello delle ventole...tranne che quando vengono impostati sull'oscillazione continua cosa che io comunque SCONSIGLIO vivamente..proprio per non avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati