Clelio77 Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2008 Ciao a tutti.Devo comprare una Caldaia GPL per un nuovo impiato termocamino/GPL.La mia casa misura circa 130mq.Sapete consigliarmi? Un vostra scelta? Attendo vostre notizie, se servono altre informazioni basta che me le chiedete.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 GPL ??!motivo? non arriva metano , non piace biomassa,prezzo..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clelio77 Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Il metano arriva, ma non sono tanto convinto del rendimento!cioè, fino ad adesso (dai miei) ho avuto il GPL e mi sono trovato bene.E poi ci sono i costi di attivazione da pagare al comune.. crica 700 euro.Che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clelio77 Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Ah, dimenticavo il prezzo... diciamo..un massimo di 1200 euroAccetto ogni tipo di consiglio PRATICO :-)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) Qualsiasi marchio di caldaia potrebbe andare bene.Io ti consiglio una Beretta Mynute 24 CSI AR.Quando la compri accertati che è predisposta per funzionamento a GPL altrimenti dovrai far fare la trasformazione a pagamento.Ciao Modificato: 5 giugno 2008 da UnTecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati