persipersi Inserito: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2008 Ragazzi, è da ieri che stranamente il clima mi si spegne da solo esattamente dopo 30 minuti ogni volta! Lampeggia la spia rossa e verde insieme... poi lo riaccendo, dura esatti altri 30 minuti e si rispegne.....! che può essere? vi prego aiutatemi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Timer impostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persipersi Inserita: 7 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 no, purtroppo il timer non c'entra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Si spegne let6teralmente tutto oppure solo l'unità esterna?Hai modificato qualcosa nell'impianto elettrico, che ne sò....... hai cambiato punto di alimentazione?La macchina rende bene durante il funzionamento?Più info dai e meglio è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persipersi Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 Allora, si spegne nel senso che l'unità interna emette 3 bip tipo errore e resta lampeggiante rosso, come quando manca la corrente... durante il funzionamento nei 30 minuti rende bene, normalmente come sempre.... tutto ciò è avvenuto a seguito di uno sbalzo minimo di corrente che non ha fatto scattare il contatore Enel ma che ho notato come abbassamento di tensione... spero bastino come informazioni... grazie a chi vorrà aiutarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persipersi Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 Per fortuna probabilmente ho risolto.... ho staccato la spina alcuni minuti, poi ho reinserito i codici per resettare l'unità (cosa cha avevo fatto anche ieri ma senza successo però....), e stavolta sta funzionando da oltre un ora senza spegnersi più.... speriamo bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati