Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Samsung Avq12fan Si Spegne Da Solo....!


persipersi

Messaggi consigliati

Ragazzi, è da ieri che stranamente il clima mi si spegne da solo esattamente dopo 30 minuti ogni volta! Lampeggia la spia rossa e verde insieme... poi lo riaccendo, dura esatti altri 30 minuti e si rispegne.....! che può essere? vi prego aiutatemi... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Si spegne let6teralmente tutto oppure solo l'unità esterna?

Hai modificato qualcosa nell'impianto elettrico, che ne sò....... hai cambiato punto di alimentazione?

La macchina rende bene durante il funzionamento?

Più info dai e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, si spegne nel senso che l'unità interna emette 3 bip tipo errore e resta lampeggiante rosso, come quando manca la corrente... durante il funzionamento nei 30 minuti rende bene, normalmente come sempre.... tutto ciò è avvenuto a seguito di uno sbalzo minimo di corrente che non ha fatto scattare il contatore Enel ma che ho notato come abbassamento di tensione... spero bastino come informazioni... grazie a chi vorrà aiutarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna probabilmente ho risolto.... ho staccato la spina alcuni minuti, poi ho reinserito i codici per resettare l'unità (cosa cha avevo fatto anche ieri ma senza successo però....), e stavolta sta funzionando da oltre un ora senza spegnersi più.... speriamo bene.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...