fabrizio77 Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2008 Ciao a tutti, mi chiedevo come fare per risalire al giusto gas presente nel circuito di un clima in assenza di targhetta(gli attacchi non sono attendibili l'ho provato io stesso)e poi anche per procedere alla ricarica completa in assenza di targhetta come si puo fare per la giusta quantità da inserire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Bè, la quantità la determini approssivamente per peso, poi con i manometri verifichi che la quantità inserita sia giusta e aggiungi gas sino a quando leggi la giusta pressione/C° sul manometro.Verifica, con una pinza amperometrica, l'assorbimento della macchina, sperando che sulla targhetta della macchina ci sia almeno questo dato.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 rimane sempre il discorso che non si puo risalire al tipo di gas.comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Hai aperto l'unità esterna?Forse sul compressore la targhetta con i riferimenti la trovi, magari solo il codice del compressore, da li, poi, puoi fare una ricerca.Volere e potere Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati