ik2xha Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 Ringrazio anticipatamente tutti,devo sostituire un CVM1-DRM2-v1 ho settato la nuova scheda come la precedente ma genera una serie completa di errori d01-d02 -d03 e via così, probabilmente ho sbagliato qualche cosa.Grazie Mirco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 errore drm21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 hai scaricato la configurazione della scheda? se non sbaglio la scheda in questione è un master device-net e d01 d02 d03 sono gli slave che il master non riesce a contattare, se non programmi il master non riconosce gli slave e quindi va in errore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Non ho fatto nulla ho solamente configurato i dip.devo darmi una profonda ripassata al sistema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Se riesci ad accedere alla vecchia scheda puoi copiare la configurazione sulla nuova con CX IntegratorCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 rientro domani in azienda e provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ancora aiuto è possibile utilizzare cx program o syswin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 non credo sia possibile programmare il master DRM21 senza il configuratore cx integrator, in cx programmer ci sono dei parametri che puoi modificare sul master, fai doppio click su configurazione tabella I/O (prima devi caricarla dal plc) nel menù ad albero di cx programmer poi doppio click su DRM 21 e visualizzi tutti i parametri del master, ma poi non puoi caricare i file EDS degli slave ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati