Tradizione Inserito: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2008 Salve a tutti... Sono uno studente dell'ultimo anno della specializazzione termotecnica. Volevo chiedervi un aiuto riguardo ai sistemi di regolazione frigorifera,cioè dove posso trovare qualche informazione,descrizione su questo argomento,perchè sono in crisi... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigo68 Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 (modificato) Prova a quardare sul sito WWW.interfred.it oppure sul sito WWW.assofrigoristi.it .Saluti Modificato: 13 giugno 2008 da frigo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Nel mio poste trovera qualche cose .Ma anche in goole avete che vole in italiano e ingleze.Per condizionamento mio figlio ha comprato :Antonio Briganti-Il condizionamento dell'aria.VII edizione.E anche altri libri per aspirazione delaria di questo autore.Tuti quassi 100 E Ciao anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tradizione Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 grazie...! adesso guardo bene...è una cosa un pò ostica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati