assemblatorman Inserito: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2008 Salve a tutti sono un nuovo membro del forum mi chiamo assemblatorman ho un problema la mia caldaia ocean eco 21 fi e' andata in tilt , praticamente succede se io metto l'interruttore dell'accensione in posizione solo per il riscaldamento dell'acqua automaticamente parte la caldaia riscaldando i termosifoni e la cosa piu' strana e' che il regolatore della temperatura e spostato sullo zero ed anche quello sulla caldia e spostato sullo zero , praticamente parte tutto e riscalda a manetta ,ed e' successo tutto all'improvviso perche' la caldaia e sempre andata bene grazie e spero possiate essermi di aiuto altrimenti , chiamero' un caldaista e ahime' me ne assumero' le spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 ciao e benvenuto, dai un occhiata al microinterrutore dell'acqua sanitaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati