FOUR_ONE Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2008 Mi ritrovo con un flaconcino di olio per la pompa del vuoto, visto che di pompe ne ho due, una da 70 lt e una da 35 lt entrambi bistadio (acquistate in tempi diversi), non ricordo a quale delle due pompe era a corredo, posso utilizzarlo indifferentemente con tutte e due le pompe oppure gli oli potrebbero essere diversi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao,in linea di massimo dovrebbe andare bene per entrambe.Io lo utilizzo, dal fustino da 25Kg per svariati modelli, tuttavia la qualità dell'olio è tanto più importante anche per le ore di utilizzo.Le mie possono girare anche 24h.Prova a vedere se sulla targhetta della pompa vedi il tipo d'olio consigliato, poi, confronta le caratteristiche dei vari olii in commercio.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati