eurotrakker Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2008 ciao a tutti i membri del forum, ho un problema su un climatizzatore mariani clima, mi rimane accesa la spia timer e il clima non funziona con il relativo telecomando, la macchina e un dual da 9000 bthu, un unita' funziona perfettamente, laltra a questo problema, se poi mi potete aiutare a trovare le relative istruzioni della macchina, vi ringrazio ciao .Dimenticavo la macchina la riesco ad accendere solo dal pulsantino dello split.grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 cavolo scusatemi ho sbagliato a vedere non e la spia timer ma la spia pawer . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 cavolo non so come risolvere il problema, sono disperato, il bello e che laltro split funziona da dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ropes Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 Ciaose si accende regolarmente dal pulsante sull'unita' e non dal telecomandosi si è sicuramente guastato il ricevitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati