eurotrakker Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Inserito: 25 giugno 2008 ciao a tutti i membri del forum, ho un problema su un climatizzatore mariani clima, mi rimane accesa la spia timer e il clima non funziona con il relativo telecomando, la macchina e un dual da 9000 bthu, un unita' funziona perfettamente, laltra a questo problema, se poi mi potete aiutare a trovare le relative istruzioni della macchina, vi ringrazio ciao .Dimenticavo la macchina la riesco ad accendere solo dal pulsantino dello split.grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
eurotrakker Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2008 cavolo scusatemi ho sbagliato a vedere non e la spia timer ma la spia pawer .
eurotrakker Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2008 cavolo non so come risolvere il problema, sono disperato, il bello e che laltro split funziona da dio
ropes Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Inserita: 5 luglio 2008 Ciaose si accende regolarmente dal pulsante sull'unita' e non dal telecomandosi si è sicuramente guastato il ricevitore.
Messaggi consigliati