lmario Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Inserito: 26 giugno 2008 Salve e complimenti a tutti per il Forum...sto cercando disperatamente un ricambio per l'unità interna Mitsubishi MSC A07WV, in dettaglio si tratta della ventola (in origine di una silenziosità incredibile), alla quale con il puntale di un termometro sono riuscito ad amputare parte delle alette che spingono l'aria. Ora sta funzionando abbastanza bene con dei contrappesi (9 g) inseriti sulla parte decimata ma ci sono ancora delle piccole vibrazioni dovute alla non perfetta distribuzione del peso. Spero che qualcuno riesca indicarmi dove trovare la ventola in questione, poi nel caso non avessi risposte e soluzioni mi rivolgerò ad un centro assistenza. Ringrazio tutti sperando in qualche consiglio.
Scavir Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Inserita: 26 giugno 2008 Mmmmmmmmmm dove ti trovi, a Bolzano o sei a Palermo???Ciao,Virginio
lmario Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2008 Ok, dovete scusarmi, non ho reso nota la zona in cui abito. Allora... io abito in provincia di Verona ma la mia richiesta era mirata a trovare trovare qualcosa in rete.Comunque grazie per l'interessamento!
Patrizio79 Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 Basta vedere le caratteristiche della ventola, Mitsubishi non fa le ventole, le producono Zhiell-abegg, Ebm, Vortice, non è difficile reperirle, e se ti è complicato trovare la targhetta identificativa, smonta la vecchia, la porti da un rivenditore di materiale per frigoristi, suppogo che nella tua zona ci sarà qualcuno.Altrimenti potresti provare a chiedere ad una catena di grossisti per ricambi, la Arbo, o addirittura nella tua zona la Nordest, Via della concordia, 37036 S. Martino buon albergo
mloro Inserita: 29 giugno 2008 Segnala Inserita: 29 giugno 2008 Ok, grazie Patrizio79, non pensavo che le ventole fossero produzione di terzi, comunque per il momento sta funzionando abbastanza bene e credo che farò l'operazione verso la fine dell'estate. Quello che mi da più fastidio è dover smontare completamente l'unità interna, ma non vedo alternative!!Grazie ancora, Mario.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora