andreacata Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2008 Ciao a tutti Ho un grosso problema installando una termosfufa ho fatto l'impianto anche per la produzione per l'acqua sanitaria, mettendo sulle tubazioni due pompe, un valvola di zona e un flussostato, il problema è che non so come collegare tutti questi accessori elettricamente!!! sapete darmi un consiglio ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Si ma idraulicamente li hai collegati???E se si spiegaci come hai fatto l'impianto idraulico e cosa devono fare le pompe.Ci vogliono più info possibili, per poter dare delle risposte.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacata Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 vorrei inviare una foto per far vedere i collegamenti idraulici ma non riesco.come posso farese avete un indirizzo msn o posta emailsarebbe perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati