batuffolo Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Inserito: 26 giugno 2008 (modificato) volevo qualche cosiglio da chi se ne intende sul condizionatore Fair Attimo quello col kit fai da te se ne vale la pena comprarlo o no. grazie a tutti ciao :NOTA DEL MODERATORE: Ho provveduto a modificare il titolo della discussione in modo che sia più comprensibile. Modificato: 26 giugno 2008 da Ivan Botta
R67 Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Inserita: 17 luglio 2008 per il montaggio di uno split ci vuole tanta esperienza e conoscenza , ciao.
Scavir Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Inserita: 18 luglio 2008 Personalmente non mi piace, ma se vuoi provare...................Quello che mi piace ancor di meno, è che per l'assistenza bisogna chiamare un numero a pagamento 899.Sta forse quà il guadagno.Dice "Risparmia il costo dell'installatore" ma, un installatore Vero ma Vero, non si limita a fare l'installazione, dispone di una esperienza, di tecnica e di verifica che........... dentro la scatola NON c'è.Ho conosciuto gente che........ li hanno installati, funzionavano e forse funzionano ancora.Quindi prova eeeeeeeeeeeeeeeeee non ti scordar di raccontarci come ti sei trovato con questa macchina.Ciao,Virginio
batuffolo Inserita: 19 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2008 grazie del consiglio ma mi sa che non lo compro. ciao
Messaggi consigliati