ragy74 Inserito: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2008 Il mio climatizzatore Samsung inverter non riesce a raffreddare e dopo circa 10 minuti si spegne e mi compare la scritta E5 54Premesso che e' stato appena installato vorrei sapere cosa vuol dire quel codice di errore...Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragy74 Inserita: 1 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 nessuno sa darmi una mano????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 richiama immediatamente il tuo installatore, comunque sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe essere riportato il codic di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ropes Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 Ciao,Significa che e' scarico di gas, quindi c'è una perdita!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragy74 Inserita: 6 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2008 grazie....faccio verificare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragy74 Inserita: 11 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 in effetti c' era una perdita...ho risolto il problema...grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuto73 Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2008 Ciao a tutti!!!!ho un climatizzatore samsung AQV09F ho riscontrato un problema che quando è in funzione nella fase di accelerazione provoca un rumore fastidio che sembra un aereo turboelica in volo..... vorrei sapere se qualcuno con lo stesso climatizzatore ha di questi problemi?!grazie a tutti comunque vorrei precisare che l'istallatore l'ha montato da parete a parete perciò se qualcuno è nelle stesse condizioni mi puo' capire...... a menochè ho qualche problema con lo stesso che non funziona bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Durresi Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Cosa intendi " da parete a parete" ? Che lo split e il motore sono spalla a spalla sulla stessa parete? Quanto puo essere lungo il tub che collega split-motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuto73 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 ciao durresi... il tubo split-motore e' lungo circa 1,10m... lo split e' istallato ad angolo della parete interna e il motore all'esterno... e proprio ad angolo c'e un pilatro per questo il tubo e lungo 1,10... ma tu hai lo stesso clima? .... quello che volevo sapere e' se fa il rumore che ho detto quando e' in funzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Durresi Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Non ho lo stesso clima, ma lo facio per profesione.Se il clima ha funzionato cosi dall'inizo è quasi certamente dovuto alla breve distanza fra unità interna ed esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Perdona se non ho capito bene "aereo turboelica".Voglio saper che tu hai fastighio da fluso diaera o da rumore di fluso di gaz?Per la prima non usate aoto mode ma una versione manuale ,medium o Low.La temperatura potete scegliere in un grado domodo 26grade.Se ce il fluso di gaz e una hipotesa per la lungez d tubi,a per tuo condizionatore la minima e 1,3ml.A volte io fa un a curva di sifone per il tubo di ritorno che in compresore non emtrare liquido di gaz e che da la posibulita di un carica annormale per copmresore.E un risposta per tutte due casi e importante comprare un condizionatore qalita A-A.Io non ho un condizionatore uguale ma penso che siamo tuttidue uguale ,abiamo molto stres e non posiamo sentire niente.Io uso "Loran"(medicine) e tu che usate? Ciao Anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuto73 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 ciao durresi.... tu che sei un professionista ti posso fare queste domande!!!sulla scheda tecnica da come rumorosità interna da 23/30 db e rumorosità esterna da 45 db..... secondo te è rumoroso?cm queste caratteristiche.....1)cosa provoca la vicinanza tra unità interna e quella esterna......2)cosa comporta il fatto che ci sono 2curve per evitare il pilatro che ti ho detto...... ciao e grazie per la tua attenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati