ragy74 Inserito: 27 giugno 2008 Segnala Inserito: 27 giugno 2008 Il mio climatizzatore Samsung inverter non riesce a raffreddare e dopo circa 10 minuti si spegne e mi compare la scritta E5 54Premesso che e' stato appena installato vorrei sapere cosa vuol dire quel codice di errore...Vi ringrazio anticipatamente
fabrizio77 Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Inserita: 1 luglio 2008 richiama immediatamente il tuo installatore, comunque sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe essere riportato il codic di errore.
ropes Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Inserita: 2 luglio 2008 Ciao,Significa che e' scarico di gas, quindi c'è una perdita!Saluti
ragy74 Inserita: 6 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2008 grazie....faccio verificare.....
ragy74 Inserita: 11 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2008 in effetti c' era una perdita...ho risolto il problema...grazie a tutti!!!
Minuto73 Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Ciao a tutti!!!!ho un climatizzatore samsung AQV09F ho riscontrato un problema che quando è in funzione nella fase di accelerazione provoca un rumore fastidio che sembra un aereo turboelica in volo..... vorrei sapere se qualcuno con lo stesso climatizzatore ha di questi problemi?!grazie a tutti comunque vorrei precisare che l'istallatore l'ha montato da parete a parete perciò se qualcuno è nelle stesse condizioni mi puo' capire...... a menochè ho qualche problema con lo stesso che non funziona bene.....
Durresi Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Inserita: 14 settembre 2008 Cosa intendi " da parete a parete" ? Che lo split e il motore sono spalla a spalla sulla stessa parete? Quanto puo essere lungo il tub che collega split-motore?
Minuto73 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Inserita: 14 settembre 2008 ciao durresi... il tubo split-motore e' lungo circa 1,10m... lo split e' istallato ad angolo della parete interna e il motore all'esterno... e proprio ad angolo c'e un pilatro per questo il tubo e lungo 1,10... ma tu hai lo stesso clima? .... quello che volevo sapere e' se fa il rumore che ho detto quando e' in funzione
Durresi Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Inserita: 14 settembre 2008 Non ho lo stesso clima, ma lo facio per profesione.Se il clima ha funzionato cosi dall'inizo è quasi certamente dovuto alla breve distanza fra unità interna ed esterna.
Anesti Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Perdona se non ho capito bene "aereo turboelica".Voglio saper che tu hai fastighio da fluso diaera o da rumore di fluso di gaz?Per la prima non usate aoto mode ma una versione manuale ,medium o Low.La temperatura potete scegliere in un grado domodo 26grade.Se ce il fluso di gaz e una hipotesa per la lungez d tubi,a per tuo condizionatore la minima e 1,3ml.A volte io fa un a curva di sifone per il tubo di ritorno che in compresore non emtrare liquido di gaz e che da la posibulita di un carica annormale per copmresore.E un risposta per tutte due casi e importante comprare un condizionatore qalita A-A.Io non ho un condizionatore uguale ma penso che siamo tuttidue uguale ,abiamo molto stres e non posiamo sentire niente.Io uso "Loran"(medicine) e tu che usate? Ciao Anesti
Minuto73 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Inserita: 17 settembre 2008 ciao durresi.... tu che sei un professionista ti posso fare queste domande!!!sulla scheda tecnica da come rumorosità interna da 23/30 db e rumorosità esterna da 45 db..... secondo te è rumoroso?cm queste caratteristiche.....1)cosa provoca la vicinanza tra unità interna e quella esterna......2)cosa comporta il fatto che ci sono 2curve per evitare il pilatro che ti ho detto...... ciao e grazie per la tua attenzione....
Messaggi consigliati