Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Climatizzatore Samsung - Codice errore E5 54

Messaggi consigliati

Inserito:

Il mio climatizzatore Samsung inverter non riesce a raffreddare e dopo circa 10 minuti si spegne e mi compare la scritta E5 54

Premesso che e' stato appena installato vorrei sapere cosa vuol dire quel codice di errore...

Vi ringrazio anticipatamente

Inserita:

richiama immediatamente il tuo installatore, comunque sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe essere riportato il codic di errore.

Inserita:

Ciao,

Significa che e' scarico di gas, quindi c'è una perdita!

Saluti

• 1 month later...
Inserita:

in effetti c' era una perdita...

ho risolto il problema...

grazie a tutti!!!

• 1 month later...
Inserita:

Ciao a tutti!!!!

ho un climatizzatore samsung AQV09F ho riscontrato un problema che quando è in funzione nella fase di accelerazione provoca un rumore fastidio che sembra un aereo turboelica in volo..... :blink: vorrei sapere se qualcuno con lo stesso climatizzatore ha di questi problemi?!grazie a tutti :lol:

comunque vorrei precisare che l'istallatore l'ha montato da parete a parete perciò se qualcuno è nelle stesse condizioni mi puo' capire...... a menochè ho qualche problema con lo stesso che non funziona bene.....

Inserita:

Cosa intendi " da parete a parete" ? Che lo split e il motore sono spalla a spalla sulla stessa parete? Quanto puo essere lungo il tub che collega split-motore?

Inserita:

ciao durresi... il tubo split-motore e' lungo circa 1,10m... lo split e' istallato ad angolo della parete interna e il motore all'esterno... e proprio ad angolo c'e un pilatro per questo il tubo e lungo 1,10

... ma tu hai lo stesso clima? .... quello che volevo sapere e' se fa il rumore che ho detto quando e' in funzione

Inserita:

Non ho lo stesso clima, ma lo facio per profesione.

Se il clima ha funzionato cosi dall'inizo è quasi certamente dovuto alla breve distanza fra unità interna ed esterna. :(

Inserita:

Perdona se non ho capito bene "aereo turboelica".Voglio saper che tu hai fastighio da fluso diaera o da rumore di fluso di gaz?Per la prima non usate aoto mode ma una versione manuale ,medium o Low.La temperatura potete scegliere in un grado domodo 26grade.Se ce il fluso di gaz e una hipotesa per la lungez d tubi,a per tuo condizionatore la minima e 1,3ml.A volte io fa un a curva di sifone per il tubo di ritorno che in compresore non emtrare liquido di gaz e che da la posibulita di un carica annormale per copmresore.E un risposta per tutte due casi e importante comprare un condizionatore qalita A-A.

Io non ho un condizionatore uguale ma penso che siamo tuttidue uguale ,abiamo molto stres e non posiamo sentire niente.Io uso "Loran"(medicine) e tu che usate? :senzasperanza: Ciao Anesti

Inserita:

ciao durresi.... tu che sei un professionista ti posso fare queste domande!!!

sulla scheda tecnica da come rumorosità interna da 23/30 db e rumorosità esterna da 45 db..... secondo te è rumoroso?

cm queste caratteristiche.....

1)cosa provoca la vicinanza tra unità interna e quella esterna......

2)cosa comporta il fatto che ci sono 2curve per evitare il pilatro che ti ho detto......

ciao e grazie per la tua attenzione....