roby977 Inserito: 29 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2008 Ciao a tutti.Sapete segnalarmi un software per il calcolo del dimensionamento per climatizzare una stanza?Una volta lo avevo. Mi sembrava abbastanza valido. Dovevi mettere parecchi dati (tipo quanti kw di luce vi erano istallati, i mq delle finestre, pareti, ecc) ma ora non lo trovo più.In rete poi non c'è niente di free?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 2 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 Proprio nessuno sa aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 Bè, io lo avevo ma, non era un programma ma un semplice foglio di exel, molto particolareggiato e che funzionava bene anzi, l'ho anche ritrovato, se vuoi te lo mando ma.......... mandami un MP con la tua email che te lo giro.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 in PM c'è qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 www.tecnici.itqualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati