ledrosso Inserito: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2008 Due giorni fa ho acquistato il condizionatore Pinguino Delonghi PAC S 1120.Non mi sembrava raffreddasse tanto, ma poteva anche andare. Dopo qualche ora l'unità interna perde acqua. Scollego il tubicino e lo faccio svuotare, attendo un po' e riaccendo. All'inizio è tutto ok, la pompa si aziona e fuori c'è acqua. Raffredda sempre poco, ma almeno non perde. Dopo 3 ore di nuovo comincia a gocciolare l'unità interna.Spengo di nuovo, sento la pompa esterna che si aziona, ma l'acqua cade dentro. Scosto i filtri e noto che dietro all'unità interna c'è molto ghiaccio. Può essere che è scarico visto che io non sento neanche questo gran fresco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 Allora l'unico consiglio che ti posso dare, visto che sono passati solo 3 giorni è che se lo riposrti dove lo hai acquistato entro 7/8 gg te lo sostituiscono SUBITO con un'altro apparecchio identico.Corri..... Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati