Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa Vuoto - info

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti, io volevo un consiglio x quanto riguarda la pompa vuoto, siccome la voglio comprare gentilmente voi esperti mi potete consigliare che caratteristiche deve avere ? a me serve x montare i comuni condizionatori .........

Inserita:

Una pompa a 2 stadi,se devi installare impianti civili non gorssi almeno una 70/80 litri|min

Inserita:

Visto che serve per il montaggio di splittini "montare i comuni condizionatori .........", io opterei per una pompa sempre doppio stadio come già suggerito giustamente da pin76 ma meno pesante (e più portatilità), una pompa da 37/50 litri è più che idonea, prendine una con vacuometro ed elettrovalvola già montati.

Inserita:

il piu' grosso che dorei montare sarebbe um 24000 btu non piu grossi, ma voi quanto la lasciate apereta x fare il vuoto, 10 minuti vanno bene? la prossione a quanto deve arrivare nel monometro...

Elvezio Franco
Inserita:
10 minuti vanno bene?
Dipende anche da quanti mt. di tubo hai collegato.Comunque meglio una mezz'oretta.....quando hai cartellato e stretto tutto la accendi e fai dell'altro,per esempio,il collegamento elettrico.....

la prossione a quanto deve arrivare nel monometro...
-1 (-0,76)....di piu' non l'ho mai vista scendere.