lga83 Inserito: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2008 buona sera a tutti, io volevo un consiglio x quanto riguarda la pompa vuoto, siccome la voglio comprare gentilmente voi esperti mi potete consigliare che caratteristiche deve avere ? a me serve x montare i comuni condizionatori ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pin76 Inserita: 3 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Una pompa a 2 stadi,se devi installare impianti civili non gorssi almeno una 70/80 litri|min Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Visto che serve per il montaggio di splittini "montare i comuni condizionatori .........", io opterei per una pompa sempre doppio stadio come già suggerito giustamente da pin76 ma meno pesante (e più portatilità), una pompa da 37/50 litri è più che idonea, prendine una con vacuometro ed elettrovalvola già montati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 il piu' grosso che dorei montare sarebbe um 24000 btu non piu grossi, ma voi quanto la lasciate apereta x fare il vuoto, 10 minuti vanno bene? la prossione a quanto deve arrivare nel monometro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 10 minuti vanno bene?Dipende anche da quanti mt. di tubo hai collegato.Comunque meglio una mezz'oretta.....quando hai cartellato e stretto tutto la accendi e fai dell'altro,per esempio,il collegamento elettrico.....la prossione a quanto deve arrivare nel monometro... -1 (-0,76)....di piu' non l'ho mai vista scendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 5 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 ok, molto gentile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati