lt607 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Inserito: 4 luglio 2008 Ciao a tutti, ho un problema con un condizionatore e volevo capire se era una mancanza di gas, in quanto non sfredda abbastanza e non c'è neanche uscita di condensa o una rottura del compressore. Premetto che ho già controllato i tubi di scarica di condensa e il compressore sembri che funziona. Se mi date una manoGrazie cordiali saluti a tutti voi del forum
BLUEPRINCE Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 No condensa...no party...Non c'è molto da dire, il climatizzatore molto probabilmente è scarico e bisogna intervenire...con un tecnico...
Patrizio79 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Inserita: 4 luglio 2008 La quantità di condensa dipende dal tasso di umidità che c'è nell'aria... se oltre a non fare la condensa non raffredda, allora si che c'è un problema
lt607 Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2008 vivo in sardegna quindi tasso di umidità molto alta, poi un po sfredda ma non come prima
BLUEPRINCE Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Inserita: 5 luglio 2008 Patrizio ha ragione solo che non ho resistito a fare la battuta alla George Clooney...Ovviamente mi riferivo alle condizioni climatiche di questi giorni, non in senso assoluto...Saluti
Messaggi consigliati