lt607 Inserito: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2008 Ciao a tutti, ho un problema con un condizionatore e volevo capire se era una mancanza di gas, in quanto non sfredda abbastanza e non c'è neanche uscita di condensa o una rottura del compressore. Premetto che ho già controllato i tubi di scarica di condensa e il compressore sembri che funziona. Se mi date una manoGrazie cordiali saluti a tutti voi del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 No condensa...no party...Non c'è molto da dire, il climatizzatore molto probabilmente è scarico e bisogna intervenire...con un tecnico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lt607 Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 molte grazie blueprince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio79 Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 La quantità di condensa dipende dal tasso di umidità che c'è nell'aria... se oltre a non fare la condensa non raffredda, allora si che c'è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lt607 Inserita: 4 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 vivo in sardegna quindi tasso di umidità molto alta, poi un po sfredda ma non come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 Patrizio ha ragione solo che non ho resistito a fare la battuta alla George Clooney...Ovviamente mi riferivo alle condizioni climatiche di questi giorni, non in senso assoluto...Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati